Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Back

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA INFORMALE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA RESO A MEZZO

Termine Perentorio entro il giorno 01 agosto 2014 ore 12.00

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA INFORMALE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO, AI SENSI DEL “REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI IN ECONOMIA” ADOTTATO DALLA SAGA S.P.A., PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA RESO A MEZZO DI BUONI PASTO, PER IL PERSONALE DIPENDENTE DELLA S.A.G.A. SPA

Si rende noto che la Società di Gestione Aeroporto d’Abruzzo – SAGA Spa intende procedere ad un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare le ditte da invitare alla gara informale mediante procedura di cottimo fiduciario, ai sensi del “Regolamento per l’affidamento dei contratti in economia” adottato dalla SAGA S.p.A., relativamente all’“Affidamento del servizio sostitutivo di mensa reso a mezzo di buoni pasto cartacei, per il personale dipendente della SAGA Spa”.

 

STAZIONE APPALTANTE

Società di Gestione Aeroporto d’Abruzzo – SAGA Spa – Via Tiburtina Valeria km 229,100  65131 Pescara (PE) – Telefono 0854324258 – Fax 0854324207.

 

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

“Luogo di consegna/spedizione dei buoni pasto”: Aeroporto d’Abruzzo – Via Tiburtina Valeria km 229,100 - 65131 Pescara (PE).

Descrizione sommaria del servizio da effettuare: Servizio sostitutivo di mensa mediante l’erogazione di buoni pasto cartacei del valore facciale di € 8,00 ed eventuali sottomultipli (in relazione all’orario di lavoro del personale part-time) che diano accesso ad una rete di esercizi convenzionati tutti provvisti delle prescritte autorizzazioni amministrative di cui al DCPM 18 novembre 2005, ora art. 285 D.P.R: 207/2010. Il valore facciale dei buoni pasto potrà variare, anche in diminuzione.

DURATA EROGAZIONE SERVIZIO

-  24 mesi a partire dalla data di aggiudicazione del servizio, con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi.

 

IMPORTO DELL’APPALTO:

-  Importo presunto: € 182.000,00 esclusa IVA (detto importo, calcolato considerando anche l’eventuale proroga semestrale, è solo indicativo; non è assicurato il raggiungimento di alcun minimo contrattuale). Il valore dell’affidamento potrà subire modificazioni in relazione al numero effettivo di buoni pasto utilizzati o al loro valore facciale.

 

Termine di presentazione

Termine Perentorio entro il giorno 01 agosto 2014 ore 12.00

Avviso espolorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla gara in-formale per l' affidamento del serv izio sostitutivo di mensa reso a mezzo di buoni pasto,per il personale dipendente della S.A.G.A. SPA

Modello Manifestazione di interesse :affidamento Servizio sostitutivo di mensa 

1° Quesito

Avviso espolrativo MDI