Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

Avviso di Manifestazione di interesse per Fornitura di un Piano di Intervento Informatico

 Considerato che la SAGA SpA intende conferire l’incarico specialistico per la definizione di un piano d’interventi finalizzato all’aggiornamento della infrastruttura informatica della società, nel rispetto della massima informazione e trasparenza, si procede alla pubblicazione di un avviso volto a sollecitare l’interesse di soggetti qualificati, in grado di svolgere quanto sopra evidenziato.

OGGETTO DEL SERVIZIO

Fornitura di un piano di intervento finalizzato all’aggiornamento della infrastruttura informatica della società: lo studio dovrà contenere un’analisi dello stato attuale dell’infrastruttura informatica, che evidenzi le principali criticità e presenti l’elenco delle azioni da compiere allo scopo di migliorare la funzionalità dell’infrastruttura e ridurre i costi complessivi di esercizio. Lo studio dovrà altresì contenere la documentazione necessaria alla successiva acquisizione di beni e servizi da parte della società.

Il plico, contenente la Manifestazione d’Interesse con allegata la documentazione richiesta, dovrà essere inviato a mezzo posta certificata all’indirizzo abruzzo-airport@pec.it entro le ore 16.00 del giorno 25 novembre 2014.

Nella Manifestazione di Interesse, gli interessati dovranno indicare: le modalità e i tempi di realizzazione dello studio, il corrispettivo richiesto, il numero di fax o l’indirizzo di posta elettronica certificata al quale inviare tutte le comunicazioni del caso.

Non saranno ammessi alla procedura gli operatori economici la cui Manifestazione di Interesse pervenga oltre l’ora e il termine stabilito dal presente avviso.

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti ed eventuali sopralluoghi potranno essere inviate entro il termine ultimo di due giorni prima della data di scadenza per la presentazione indicata al seguente indirizzo di posta elettronica: fabrizio.ocone@abruzzo-airport.it o al seguente n. di fax +390854324254. Le risposte alle richieste inviate in tempo utile saranno pubblicate sul sito internet di www.abruzzo-airport.com

La presente Manifestazione è pubblicata sul sito web www.abruzzoairport.com nella sezione Bandi in data 14 Novembre 2014.

FASE SUCCESSIVA DELLA PROCEDURA:

SAGA procederà ad analizzare la documentazione pervenuta valutandola in base alle esperienze professionali e al prezzo proposto, riservandosi la possibilità di richiedere eventuali integrazioni documentali.

Successivamente si procederà all’affidamento ad insindacabile giudizio di SAGA che si riserva in ogni caso di non dar corso alla procedura di selezione ed assegnazione senza che i soggetti interessati possano comunque vantare rimborsi o compensi per la compilazione della manifestazione di interesse o di atti ad essa inerenti. 

TERMINE DI PRESENTAZIONE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA DI UN PIANO DI INTERVENTO FINALIZZATO ALL’GGIORNAMENTO DELLA INFRASTRUTTURA INFORMATICA DELLA SOCIETA’ 

PROROGA DEI TERMINI AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA DI UN PIANO DI INTERVENTO FINALIZZATO ALL’GGIORNAMENTO DELLA INFRASTRUTTURA INFORMATICA DELLA SOCIETA’