Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE PER IL PERSONALE DELLA SAGA SPA

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA  ALL’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI MEDICO COMPETENTE PER IL PERSONALE DELLA SAGA SPA

Premessa  

Saga S.p.A. rende noto che con il presente avviso intende compiere un indagine di mercato meramente conoscitiva, finalizzata all'individuazione di soggetti qualificati per l’affidamento del servizio di Medico Competente altamente qualificato secondo le competenze e responsabilità previste nel D.Lvo 81/08 e successive modifiche, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.   

Saga S.p.A. non terrà conto nell'ambito della presente indagine di mercato dell'operatore economico risultato inidoneo per mancanza dei requisiti di qualificazione generali o speciali di seguito previsti.

La presentazione della domanda di qualificazione nell'ambito della presente indagine di mercato non vincola in alcun modo Saga S.p.A. ad invitare alla successiva fase di presentazione dell'offerta il candidato qualificatosi o ad affidargli direttamente il servizio per il quale è, eventualmente, risultato qualificato.  Gli interessati in possesso dei requisiti di seguito riportati, che invieranno la propria manifestazione di interesse in conformità con quanto previsto nel presente avviso, potranno essere invitati a formulare un’offerta.   Il presente avviso  ha lo scopo di favorire la partecipazione del maggior numero di operatori potenzialmente interessati e non è, in alcun modo, vincolante per la Società, non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

 

 

Art.7‐ Termine e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

 I soggetti interessati a partecipare dovranno far pervenire la manifestazione di interesse e la documentazione di seguito richiesta, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 novembre 2015  presso la sede legale  della Società indicata al successivo punto a). La domanda dovrà essere contenuta in plico chiuso   e recante, in modo chiaro all’esterno, la denominazione e l’indirizzo del proponente, con la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA    ALL’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE DI MEDICO COMPETENTE PER IL PERSONALE DELLA SAGA SPA ”.

L’invio del plico è ad esclusivo rischio del mittente, intendendosi Saga S.p.a. esonerato da ogni responsabilità per eventuali ritardi di recapito rispetto alla data e all’ora sopra indicata. Le manifestazioni di interesse che perverranno oltre il termine perentorio di scadenza sopra indicato, saranno considerate irricevibili e non verranno pertanto prese in considerazione. 

TERMINE DI PRESENTAZIONE

Termine Perentorio: 23 Novembre ore 12.00

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDICO COMPETENTE

All.A manifestazione d'interesse Medico del Lavoro

AVVISO RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE