Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONiSTA

 

Considerato che la Saga Spa ritiene opportuno dare idonea pubblicità alla necessità di conferire l’incarico di revisore contabile per la certificazione delle spese dei piani formativi agevolati con PO FSE, si ritiene opportuno, al fine di garantire massima informazione e trasparenza, procedere alla pubblicazione di un avviso per la presentazione delle domande da parte di coloro che, avendo le caratteristiche ed i titoli necessari, siano interessati alla nomina di Revisore Contabile per la certificazione delle spese dei piani formativi finanziato dalla Regione Abruzzo con il Fondo Sociale Europeo, figura specialistica per la quale è richiesta una immediata capacità operativa e una elevata capacità di integrazione nel contesto lavorativo della SAGA.

Durata del rapporto e trattamento economico

L’incarico avrà decorrenza dalla data della sottoscrizione del contratto con scadenza il 12/12/2014 e sarà svolto in regime di lavoro autonomo ai sensi dell’art. 2222 c.c..

 

Il compenso omnicomprensivo è fissato in € 1.000,00 al lordo di ogni onere fiscale e contributivo e verrà liquid

ato anticipatamente dalla SAGA a cui verrà successivamente rimborsato dall’Ente considerato che  l’importo è già previsto all’interno del progetto formativo.

Modalità di presentazione

I candidati dovranno far pervenire i propri curricula tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: abruzzo-airport@pec.it e dovrà pervenire alla sede legale della società di gestione dell’Aeroporto d’Abruzzo, entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 28/10/2014. Nella sezione oggetto della casella di posta elettronica dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Avviso per il conferimento di n.1 incarico professionale con il profilo di Revisore Contabile per la certificazione delle spese dei piani formativi agevolati con PO FSE”.

 

Pubblicità e informazione 

 

Il presente avviso vie pubblicato sul sito http://www.abruzzoairport.com/ all’interno della sezione “L’Aeroporto”, voce “Bandi”. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare la SAGA SpA ai seguenti recapiti: SAGA SpA- Società Abruzzese Gestione Aeroporto – Via Tiburtina Valeria km 229,100 - 65131 – Pescara, Dott.ssa Mariella Cocciola, e-mail: mariella.cocciola@abruzzo-airport.it – Dott.ssa Giada Donatelli, e-mail giada.donatelli@abruzzo-airport.it ; fax +39 085 4324207; tel. +39 085 4324243- 260.

 TERMINE DI PRESENTAZIONE

TERMINE PERENTORIO:alle ore 17.00 del 28/10/2014

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO PROFESSIONALE CON IL PROFILO DI REVISIORE CONTABILE PER LA CERTIFICAZIONE DELLE SPESE DEI PIANI FORMATIVI AGEVOLATI CON PO FSE