Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

AVVISO PER REPERIMENTO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONTRATTO DI SUBCONCESSIONE ( zona LANDSIDE)

Coerentemente con gli obiettivi di sviluppo del traffico e di miglioramento dei servizi offerti ai clienti, la S.A.G.A. S.p.A., Società Abruzzese Gestione Aeroporti, sedente presso Aeroporto Civile - Via Tiburtina Valeria km 229,100, Pescara ha avviato un programma di espansione e riqualificazione dell’aerostazione,  che rende disponibili aree da destinarsi ad uso commerciale così funzionalmente suddivise:

N. 2 locale di superficie di 11 m2 circa cadauno, siti in Landside zona partenze e arrivi nazionali ed internazionali, già in essere e disponibili a partire da Agosto 2015;

N. 1 locale di superficie pari a 24 m2 circa, siti in Landside zona partenze e arrivi nazionali ed internazionali, già in essere e disponibili a partire da Agosto 2015;

L’obiettivo del presente avviso è la raccolta delle manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici che intendono svolgere all’interno dello spazio sopra individuato per attività commerciali.

 

La manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo di posta certifica all’indirizzo abruzzo-airport@pec.it ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, nei seguenti orari 9.00 – 17.00, contenente la dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della singola impresa, alla S.A.G.A. S.p.A., c/o Ufficio Commerciale - Aeroporto Internazionale d’Abruzzo - Via Tiburtina Valeria km 229,100 – 65131 Pescara, entro e non oltre le ore 13.00 del 5 settembre 2015.

TERMINE DI PRESENTAZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LOCALI COMMERCIALI

MODELLO DI ADESIONE MANIFESTAZIONI SUB CONCESSIONI