Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER EVENTI SUMMER 2014

La S.A.G.A.  intende sollecitare la promozione e la valorizzazione del territorio e del prodotto abruzzese attraverso la programmazione e l’organizzazione di eventi e manifestazioni. L’obiettivo prioritario mira alla realizzazione di un calendario di eventi programmati, destinati a facilitare l’approccio con la struttura aeroportuale per favorire il più totale coinvolgimento degli operatori del territorio e rendere l’aerostazione non solo luogo di transito per i passeggeri, ma anche polo di incontro e di aggregazione fruibile dalla collettività tutta.

Prefiggendosi tale finalità, S.A.G.A. rende disponibili gli spazi  della struttura aeroportuale e intende conoscere l’interesse delle imprese a presentare adesioni relativamente ad eventi quali spettacoli teatrali, proiezioni e filmati, mostre d'arte e di artigianato, percorsi culturali, reading letterari, seminari e convegni, sfilate, attività di animazione, azioni di promozione dei prodotti enogastronomici tipici locali, manifestazioni sportive, e quant'altro risponda all'obiettivo prefissato. Le realtà locali interessate avranno la possibilità di mettere a disposizione dell’utenza campioni dei propri prodotti da promuovere in occasione di manifestazioni, eventi, fiere di settore, laboratori del gusto e mostre mercato.

Il presente invito costituisce indagine di mercato, per cui lo stesso e l'eventuale presentazione delle proposte non vincolano in alcun modo S.A.G.A. all'eventuale instaurazione di rapporti contrattuali.

La società di gestione dell’Aeroporto d’Abruzzo si accorderà con le imprese che aderiranno alle iniziative previste nel costituendo calendario eventi, riservandosi di definire puntualmente con le stesse, obblighi e impegni reciproci tra le parti.


Termine di presentazione

Termine Perentorio 23 Aprile 2014 ore 16.00

Manifestazione  per eventi summer  2014 

Modello di adesione alla manifestazione eventi summer 2014