Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN CONSULENTE IN GRADO DI ASSISTERE LA SOCIETA’ NELLA REDAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE 2014 – 2018

Obiettivo di SAGA è lo sviluppo della connettività aerea tra le aree di origine e destinazione del traffico e il proprio territorio di riferimento, nel rispetto di elevati standard qualitativi e di sicurezza dei servizi offerti a passeggeri, Compagnie Aeree e clienti in genere e garantendo altresì le condizioni necessarie ad assicurare nel tempo la sostenibilità economica dell’attività. SAGA concorre alla promozione sociale ed economica della regione, con particolare riferimento allo sviluppo del turismo “incoming” e persegue ogni azione volta ad allargare la dimensione del bacino di traffico servito.

 

Il Piano Nazionale Aeroporti di prossima emanazione, i nuovi Orientamenti UE relativi agli Aiuti di Stato ad Aeroporti e Compagnie Aeree e le stringenti azioni di controllo della spesa pubblica impongono a tutti gli scali aerei regionali della dimensione dell’Aeroporto d’Abruzzo importanti azioni di revisione del “business”, anche in ottica di forte discontinuità rispetto al passato, pena la loro stessa sopravvivenza.

 In tale ambito, SAGA intende sollecitare l’interesse di soggetti qualificati, in grado di fornire servizi specialistici di supporto alla redazione del Piano Industriale che la società intende predisporre.

Manifestazione di interesse per l' individuazione di un consulente in grado di assistere la società nella redazione del piano industriale 2014-2018