Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

AVVISO PER INVITO ISCRIZIONI FORNITORI PER IL SERVIZIO DI PRIMO SOCCORSO

Si rende noto che La società SAGA S.p.A: ha necessità di individuare operatori per l’affidamento del "Servizio di Primo soccorso Aeroportuale, gestione scorta intangibile presso l'Aeroporto d’Abruzzo ed assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità (PRM).

Per l’espletamento del servizio è richiesta la fornitura da parte dell’impresa/associazione sanitaria di un’autoambulanza di tipo A completamente attrezzata a disposizione del servizio sanitario aeroportuale per le attività previste e da un Infermiere area critica e un Autista-soccorritore esperto, munito di patente di tipo “B”.

L’appalto, della durata di un anno, con eventuale proroga di 3 mesi sarà affidato mediante procedura negoziata ai sensi del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., attraverso sistema telematico (piattaforma Traspare del Gestore).

L'importo stimato complessivo per 15 mesi del servizio posto a base di gara è pari a €400.000,00  (Euro 400.000,00), oltre IVA se dovuta, oltre € 3.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Saranno invitati a presentare offerta i soggetti in possesso dei requisiti tecnici /economici che siano iscritti all’ALBO FORINITORI sulla piattaforma TRASPARE. L’iscrizione potrà essere effettuata al seguente indirizzo web: https://abruzzoairport.traspare.com/

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a favorire l’iscrizione alla piattaforma per consentire la partecipazione del maggior numero di operatori economici in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare alla procedura. Il presente avviso non costituisce procedura di gara.

Per la richiesta di preventivo, verranno prese in considerazione esclusivamente i fornitori iscritti, entro e non oltre del 30.08.2022.

SAGA SPA

Pescara, 17 agosto 2022

Prot. N. 841