Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SICUREZZA E CONTROLLO PASSEGGERI E BAGAGLI A MANO BAGAGLI DA STIVA E MERCI NELL’AEROPORTO D’ABRUZZO CODICE CIG: 9970383C53

Oggetto dell’appalto è il “Servizio di sicurezza e controllo passeggeri e bagagli a mano, bagagli da stiva e merci nell’aeroporto d’Abruzzo”, detti servizi sono dettagliatamente indicati nel CSA.

 

La gara è indetta dalla S.A.G.A .– Società Abruzzese Gestione Aeroporti S.p.A., presso Aeroporto d’Abruzzo - Via Tiburtina km 229,100 – 65131 PESCARA (Italia), Telefono: (+39) 085 4324200 – Fax (+39) 085 4324207 - www.abruzzoairport.com; pec: gareabruzzo-airport@pec.it (di seguito anche “Stazione Appaltante” o “Saga”).

Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento è Dott. Fabrizio Ocone.

La durata massima del procedimento è prevista pari a nove mesi dalla pubblicazione del bando fatto salvo il verificarsi delle ipotesi di proroga previste all’articolo 1, commi 4 e 5, dell’allegato I .3 del codice.

Il luogo di esecuzione dei lavori è: Aeroporto d’Abruzzo - Via Tiburtina km 229,100 – 65131 PESCARA (Italia) (di seguito anche “Aeroporto”). Codice NUTS ITF13

La presente procedura concorsuale si svolgerà a mezzo procedura aperta ai sensi dell’art.  71 e dell’art.155 del D.Lgs. 31/03/2023 n. 36 (di seguito anche “Codice”) e delle norme di cui al Libro III del medesimo Codice.

La presente procedura sarà gestita interamente tramite la piattaforma telematica all’indirizzo https://abruzzoairport.traspare.com/ secondo quanto previsto nel presente disciplinare di gara, e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

https://abruzzoairport.traspare.com/announcements?status=2

La documentazione richiesta per la partecipazione della presente procedura di gara dovrà essere firmata digitalmente ed inserita in appositi archivi informatici (formato file .zip/.rar.Su tali archivi informatici i concorrenti dovranno apporre, altresì, la firma digitale e caricarli sulla piattaforma con le modalità indicate nel “Manuale Operativo Gara Telematica entro il termine di scadenza della gara.

Il termine di scadenza della gara è fissato per le ore 12:00 del giorno 30 del mese di agosto dell’anno 2023.