Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Indietro

PROCEDURA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI OFFERTE TESE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A CHIAMATA CON CONDUCENTE

PROCEDURA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI OFFERTE TESE ALL’AFFIDAMENTO DEL  SERVIZIO  DI NOLEGGIO A CHIAMATA CON CONDUCENTE PER GLI ANNI 2022-2024

 

La SAGA, Società che gestisce l’aeroporto d’Abruzzo intende dotarsi di un fornitore di servizi di autonoleggio con conducente.

I servizi di transfer da e per gli aeroporti sono trasporti dedicati a quei viaggiatori che hanno necessità di spostarsi dall’aeroporto alla loro destinazione finale. Sia che si tratti di un hotel, di un porto crocieristico o della propria abitazione, e viceversa.

Nei servizi navetta da e per gli aeroporti effettuati mediante automezzo a noleggio non si intendono naturalmente i servizi di taxi né quelli offerti dal trasporto pubblico.

A tal fine, con il presente avviso si intende individuare sul mercato i soggetti in possesso dei requisiti idonei all’espletamento del servizio e nel contempo richiedere di formulare una propria offerta sui corrispettivi da riconoscere a SAGA quale intermediazione tra domanda e offerta.

La SAGA si riserva la facoltà di non dar luogo ad alcuna procedura di gara in conseguenza della presente indagine esplorativa, senza che ciò faccia sorgere alcun obbligo in capo alla SAGA nei confronti delle Imprese che risponderanno all’avviso.

Il presente atto, pertanto, non è in alcun modo vincolante né per la SAGA, né per gli operatori economici che decideranno di manifestare il proprio interesse nonché presentare la propria offerta. Alla SAGA dovrà essere trasmesso il listino prezzi applicato dall’operatore economico delle corse al fine di rendere accessibile all’utenza i relativi costi differenziati per tratta e fasce orarie.

 

5.Modalità e termini di partecipazione alla procedura

Gli operatori economici interessati dovranno presentare la propria candidatura nonché l’offerta, unitamente alla dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti, resa ai  sensi del D.P.R. n. 445/2000, utilizzando il modello allegato al presente avviso.

L’istanza, firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o da soggetto munito di idonea procura, deve essere inviata via PEC alla SAGA , entro le ore 12.00 del giorno 22/02/2022, pena la non ammissione alla procedura, all'indirizzo abruzzo-airport@pec.it.

L’oggetto   del   messaggio   deve   contenere la dicitura “PROCEDURA FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI OFFERTE TESE ALL’AFFIDAMENTO DEL  SERVIZIO  DI AUTONOLEGGIO A CHIAMATA CON CONDUCENTE PER GLI   ANNI 2022-2024

Non saranno accettate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il limite temporale sopra indicato o trasmesse con altre modalità.

 

6.Informativa ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 - GDPR

I dati raccolti saranno trattati, anche con l'ausilio di strumenti informatici, elettronici, esclusivamente per le finalità connesse al presente procedimento, con modalità atte a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

Il titolare del trattamento è SAGA, in persona del suo legale rappresentante Luca Erminio Ciarlini.

Per ulteriori informazioni si rinvia alla pagina del sito di www.abruzzoairport.com.

Informazioni e chiarimenti relativi al presente avviso potranno essere richiesti esclusivamente via pec al seguente indirizzo: abruzzo-airport@pec.it.

 

Responsabile del Procedimento

Responsabile Unico del Procedimento è la Luca Erminio Ciarlini.

 

Pescara, 26 gennaio 2022